I contatti di Scuola Sci - Top Ski Piculin

Come contattarci e come raggiungere San Vigilio di Marebbe

Compilare il modulo presente in questa pagina rappresenta il sistema più semplice e veloce per contattare Scuola Sci – Top Ski Piculin in Val Badia.

Le richieste vengono gestite a nome della scuola e quindi dei maestri che collaborano con la nostra realtà.
L’importante è lasciare un indirizzo email valido e attivo: nell’arco di 24-48 ore si riceverà una risposta o un preventivo completo e personalizzato per i nostri servizi.

In alternativa, è possibile contattarci via email all’indirizzo di posta elettronica info@topskisanvigilio.com oppure per telefono al numero 0039 0474 506078.

Per telefono rispondiamo dal lunedì alla domenica, il mattino dalle ore 9.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle ore 15.00 alle 19.00.

In alta stagione siamo molto occupati e potremmo non avere tempo per rispondere al telefono: prova con l’email compilando il modulo qui sotto e riceverai in tempi rapidi le informazioni che ti servono per sciare con noi!

Indicazioni stradali per raggiungere San Vigilio

La sede di Top Ski Piculin si trova nel centro di San Vigilio di Marebbe, piccola località della Val Badia incastonata fra alcune delle vette più belle delle Dolomiti.
La posizione strategica nell’area nord del Trentino – Alto Adige rende la nostra scuola facile da raggiungere anche in pieno inverno, complice la pulizia delle strade effettuate per tempo dagli spazzaneve.

Le due vie d’accesso principali sono da Bolzano e dal Brennero: nel primo caso, venendo da Bolzano si prende l’Autostrada A22 del Brennero (“Autobrennero”) e si imbocca l’uscita per Bressanone, quindi si prosegue per la Val Pusteria e San Lorenzo, infine si devia per la Val Badia e San Vigilio di Marebbe.
Nel secondo caso, venendo dal Brennero, si seguono le stesse indicazioni per la Val Pusteria, San Lorenzo, Val Badia e San Vigilio di Marebbe.

L’indirizzo esatto della nostra scuola di sci è Via Catarina Lanz n° 17.

Ti aspettiamo per divertirci insieme sulla neve!