I maestri di sci della nostra scuola

Professionisti qualificati al tuo servizio: scopri chi siamo!

Il team di maestri che collaborano con Top Ski Piculin a San Vigilio di Marebbe, Val Badia, include professionisti selezionati, dotati della dovuta esperienza e sensibilità verso i nostri clienti, dai più piccoli agli adulti.
Una sicurezza valida sempre, sia nelle lezioni individuali che nei corsi di gruppo collettivi.

Rivolgersi a noi vuole dire affidarsi a figure aggiornate e competenti, pronte per affrontare qualsiasi richiesta di insegnamento con risultati all’altezza delle aspettative grazie alla perfetta padronanza delle principali tecniche sciistiche (sci alpino – sci di fondo – snowboard – freestyle) e della profonda conoscenza del comprensorio di San Vigilio e Plan de Corones / Kronplatz e Dolomiti Superski.

I maestri

Heinz Mutschlechter

Direttore

Sla'vko Cvetkovic

Johnny Tamers

Vice Direttore

Ana Jurkovic Tamers

Lupi Eliana Lupinacci

Luca Mutschlechner

Istruttore Fondo

Jan Luca Mutschlechner

Istruttore Snowboard

Federico Tempesta

Parliamo italiano, tedesco, inglese, croato, sloveno, russo, ceco, spagnolo, portoghese e ladino

Poter parlare la propria lingua con il proprio maestro di sci è di fondamentale importanza per un apprendimento proficuo e divertente.
Noi di Top Ski Piculin ne siamo consapevoli, ecco perché lavoriamo il più lingue, con l’obiettivo di fare sentire i nostri clienti a loro agio durante le lezioni.
Imparare con noi è ancora più facile anche per chi non ha mai provato e parte da zero.

Non importa il livello di bravura, la nazione di provenienza o il fatto di essere da soli, in coppia o con amici: Top Ski Piculin è aperta a tutti e segue ogni stagione migliaia di persone giovani e meno giovani da tutto il mondo.

Non mancare l’opportunità di imparare uno sport tra i più avvincenti nella meravigliosa cornice delle Dolomiti: prenota subito il prossimo corso di sci con noi!